Cagliari, 18 apr 2010 (CHB) - Al via domani le prevendite per il ventitreesimo festival Time in Jazz, appuntamento tra i più attesi dell'estate musicale in Sardegna, in programma dal 10 al 16 agosto a Berchidda (provincia di Olbia-Tempio). Biglietti e abbonamenti riguardano come sempre i concerti serali che si tengono in piazza del Popolo (gli eventi in decentramento sono infatti ad ingresso gratuito), e si potranno acquistare attraverso il circuito Vivaticket: online all'indirizzo www.vivaticket.it, oppure nei punti vendita autorizzati (per l'elenco completo: www.vivaticket.it/ricercaPunti.php), o ancora chiamando il call center al numero 899.666.805 (per chi chiama dall'estero +39.0445.230313). Un posto intero in platea costa 23 euro, il ridotto 20; 60 euro è invece il prezzo dell'abbonamento intero per le cinque serate, ridotto a 50. I biglietti per la tribuna costano invece 18 (intero) e 15 euro (ridotto).
Infine, prezzi quasi dimezzati, come di consueto, per la serata di Ferragosto: il biglietto si paga infatti solo per il primo dei due concerti in programma (13 e 11 euro in platea, 11 e 9 in tribuna), mentre la festa finale (quest'anno con GirodiBanda e il gruppo Opa Cupa sul palco a menare le danze) sarà, al solito, ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni e aggiornamenti si consiglia di telefonare al numero 079 70 30 07 e di consultare il sito del festival all'indirizzo www.timeinjazz.it. (chartabianca, 10:22)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui