Perugia, 26 mag 2010 (CHB) - Tante voci in un'unica città, questo è il leitmotiv del Festival. Ricerca sul campo, sperimentazioni vocali e musicali, live interazione e bella musica saranno gli ingredienti della rassegna. La manifestazione è stata creata dalle menti di Radiophonica, con la collaborazione di Raduni, Associazione Nazionale Media Universitari.
Anche UnicaRadio parteciperà all'iniziativa e ritrasmetterà la diretta della manifestazione nelle sue diverse tappe: Mercoledì 26, alle ore 18 presso il 110caffè di via Pascoli a Perugia, si terrà l'Assemlea dei soci di Raduni, che inaugurerà di fatto il Fru2010. Giovedì 27 e venerdì 28, dalle ore 9.30 alle ore 19, andrà in onda tutta una serie di appuntamenti tra letteratura, convegni, interviste e cinema. Due giorni di festa in cui ospiti prestigiosi, band emergenti, voci nuove e old dello stile radiofonico animeranno il centro storico di Perugia, rendendolo teatro di identità artistico-culturali. Inoltre saranno presenti le rappresentanze di due eminenti radio straniere: Elizabeth Hauke dell'Imperial College e Joaho Bacalhau di Radio Zero (Lisbona). (chartabianca 09:22)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui