Cagliari, 29 mag 2010 (CHB) - L'amministrazione comunale ha indetto una selezione per l'assunzione a termine del personale da impiegare nei punti di informazione turistica. In particolare il reclutamento riguarda: un assistente di cantiere operatore/orientatore turistico che dovrà seguire gli addetti agli info point; 14 operatori/orientatori turistici.
Alla selezione potranno partecipare i disoccupati in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo culturale, artistico, turistico o linguistico; che abbiano un'ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto ed una buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera a scelta tra francese, tedesco e spagnolo. Il Comune accerterà professionalità e conoscenze linguistiche dei candidati mediante un'apposita prova di idoneità. Le adesioni saranno raccolte da giovedì prossimo, 3 giugno, a mercoledì 9 presso il Centro per l'Impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 11.30, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni. L'avviso di selezione ed il modulo di adesione sono disponibili anche sul sito internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx (chartabianca 14:04)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui