Oristano, 8 giu 2010 (CHB) - Il 7 agosto all'Aeroporto Fenosu di Oristano approda il primo live di Ligabue in terra sarda con il Ligabue - Ichnusa livefest. Il Festival vedrà alternarsi sul palco fin dal primo pomeriggio diverse band sarde tra cui L'armeria dei Briganti, Cordas et cannas, Sikitikis e Train to roots, per lasciare poi spazio alla rockstar di Correggio. Per le date del tour "Ligabue stadi - 2010" sono già stati venduti più di 330.000 biglietti in prevendita (sold out la prima data di Roma e quella di Milano)!
Per il Ligabue - Ichnusa livefest è stata scelta una location inedita nel panorama dei concerti in Sardegna: L'Aeroporto di Fenosu. Infrastrutture, servizi e la posizione strategica del sito, al centro del principale asse viario dell'isola, che - dicono gli organizzatori, "garantiscono la risposta adeguata all'invasione di fan che arriveranno da tutta la Sardegna". Il Ligabue - Ichnusa livefest arriva nell'isola dei nuraghi per iniziativa di Riservarossa, F&P Group e l'associazione culturale Dromos con la collaborazione della Sogeaor, la società di gestione dell'aeroporto, che ha dato il suo benestare per l'utilizzo di Fenosu. (chartabianca 09:16)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui