Cagliari, 7 lug 2010 (CHB) - La Giunta regionale ha approvato due delibere sui Programmi integrati d'Area che riguardano le provincie di Cagliari e del Sulcis. Per quanto concerne l'area del cagliaritano, nel comune di Selargius, per un importo di 6.670.384 euro è stato dato il via libera ai lavori di completamento del campus della scienza, della tecnica e dell'ambiente, mentre per l'area del Sulcis, per un importo di 6.850.000 euro sono stati approvati gli interventi riqualificazione dell'area del campo sportivo e del Canale del Generale e la realizzazione di un parco urbano nel Comune di Carloforte, la ristrutturazione dell'area della Chiesa San Pietro, nel comune di Nuxis, la realizzazione del palazzetto dello sport, nel Comune di Sant'Antioco e il completamento della strada comunale Teulada-Malfatano, nel Comune di Teulada.
"Si tratta di interventi che in un periodo di grande crisi testimoniano l'intenzione della Giunta di proseguire sulla strada dello sviluppo, mettendo in campo le risorse per progetti importanti che riguardano le infrastrutture al servizio delle imprese e la valorizzazione del sistema turistico e culturale della nostra isola", ha sottolineato l'assessore della Programmazione. (chartabianca 09:58)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui