Oristano, 29 lug 2010 (CHB) - Da domani e fino a fine agosto l'ARST garantirà nuovi collegamenti notturni tra Oristano e Torre Grande. L'Assessore ai trasporti del Comune di Oristano Alessio Putzu e l'ARST, che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano, hanno raggiunto l'accordo per una nuova linea estiva che collegherà piazza Roma con Torre Grande nei fine settimana. In tutto sette nuove corse notturne fino alle 5 del mattino.
"I collegamenti saranno assicurati sino alle prime ore del mattino con l'ultima corsa che partirà alle 4,30 da piazza Roma e alle 4,45 da Torre Grande - sottolinea l'Assessore Putzu -. In tutto sono sette nuove corse che ci consentiranno di far fronte alla forte domanda che si registra durante il periodo estivo, ma anche e soprattutto di migliorare la sicurezza lungo le strade. Vorrei fare un appello e rivolgerlo soprattutto ai più giovani e al loro senso di responsabilità - conclude l'Assessore Putzu -. Invito tutti a utilizzare l'autobus, a lasciare a casa auto e moto, e sfruttare un servizio che consente di conciliare il desiderio di divertirsi in tranquillità e il diritto a spostarsi in sicurezza". (chartabianca, 15:40)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui