Porto Cervo, 10 ago 2010 (CHB) - E' tutto pronto al Cala di Volpe per il concerto più atteso dell'estate: giovedì arriva in costa smeralda la carica pop - soul di Anastacia. Per l'evento clou della stagione, l'hotel Cala di Volpe ha scelto una delle artiste più apprezzate del mondo. Diventata un'icona della musica internazionale sin dal suo debutto e premiata nel corso della sua carriera con 225 dischi di platino e d'oro , "The little lady with the big voice" incanterà gli ospiti del Cala di Volpe con i suoi brani più celebri: "Not that kind", "I'm outta love", "One day in your life", "Left outside alone", "I can feel you", "Paid my dues" e tanti altri.
Per l'occasione, l'albergo icona della Costa Smeralda si veste nei toni ambra e oro, regalando atmosfere magiche e di grande suggestione, in cui l'acqua diventa l'elemento predominante. In questa scenografica cornice a bordo piscina, saranno accolti gli oltre ottocento ospiti attesi per la serata, tra cui tante celebrities e personalità internazionali che hanno scelto la destinazione più affascinante del Mediterraneo come meta delle loro vacanze.
Per questo parterre d'eccezione gli Chef Franco Guardone e Antonio Vallana hanno studiato uno spettacolare buffet di specialità nazionali ed internazionali, dedicando alla Sardegna e ai suoi sapori un angolo privilegiato. (chartabianca 16:44)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui