Sassari, 20 apr 2011 (CHB) - Il concerto di Caparezza, previsto l'11 maggio al Teatro Verdi e inserito nel cartellone della tredicesima edizione del festival Abbabula, si terrà al PalaSerradimigni (Palazzetto dello sport) di piazzale Segni a Sassari mercoledì 18 maggio alle 21,30. Lo spostamento si è reso necessario perché la richiesta di biglietti da parte del pubblico ha ampiamente superato la capacità del Teatro Verdi. La prevendita riparte e i biglietti, posto unico non numerato in gradinata, saranno disponibili online sul sito www.greenticket.it e in tutti i punti prevendita dell'Isola affiliati al circuito Greenticket.
Abbabula è il festival di musica e parole d'autore organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili. Coloro che sono già in possesso dei biglietti acquistati per la data dell'11 possono contattare la infoline al 079/2822015. Chi invece volesse chiedere il rimborso, può farlo presentando il biglietto relativo alla data dell'11 maggio agli uffici di via Tempio 65 - Sassari. Infoline: 079/2822015.
Il rapper pugliese, al secolo Michele Salvemini, è uno dei protagonisti più attesi del festival. L'artista di Molfetta sarà anche tra gli ospiti di punta del concerto del 1 maggio a Roma. Nel marzo del 2011 è uscito il suo nuovo lavoro dal titolo "Il sogno eretico". L'album, già balzato in vetta alle classifiche, è stato preceduto dal singolo Goodbye Malinconia, realizzato insieme a Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet. La performance sassarese sarà per Caparezza l'occasione per presentare al pubblico sardo la sua ultima fatica e il meglio del suo repertorio, a partire da "Fuori dal tunnel", che nel 2003 diventò un vero e proprio tormentone. (chartabianca 15:19)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui