- "Aggiungiamo un altro tassello all’impegno della Regione verso la realizzazione di opere infrastrutturali finalizzate a migliorare la sicurezza stradale, la viabilità e i collegamenti necessari allo sviluppo dei territori". Lo ha dichiarato il presidente Ugo Cappellacci questo pomeriggio a Barrali dopo aver incontrato il sindaco del paese, Fausto Piga, e i cittadini sul luogo dell'intervento.
"Per portare a termine il collegamento tra la strade statali 128 e 387, che consentirà l’attraversamento del Parteolla verso la Trexenta, creando una circonvallazione tra Barrali e Donori - ha evidenziato il presidente - il finanziamento regionale è stato recepito dal soggetto attuatore provinciale che ha dato priorità a questo intervento superando i limiti del Patto di stabilità mediante lo spostamento delle risorse, a cavallo delle annualità 2013 – 2014 , con la firma del contratto di aggiudicazione dei lavori entro il 30 novembre 2013 e con il loro avvio entro gennaio".
L'importo complessivo dei lavori è circa 280mila euro.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui