- "Cominciamo il domani" è il motto che Francesco Pigliaru e la coalizione di centrosinistra che lo sostiene hanno scelto per tentare di strappare il governo della Regione al centrodestra e a Cappellacci, in occasione delle prossime consultazioni del 16 febbraio. Oggi a Cagliari la presentazione del programma e dei partiti (11 liste) che sostengono il docente ed economista dell'Università di Cagliari.
I capisaldi del programma per "Pigliaru presidente" sono l'istruzione, il lavoro e il sostegno alle imprese sarde, una pubblica amministrazione efficiente e meno tasse. Arriverà anche una proposta per la continuità territoriale, marittima e aerea, e per rivedere in meglio il sistema dei trasporti locali. Trasporti ma anche turismo che oggi, ha detto Pigliaru, vale appena il 5-6% del Pil della Sardegna, mentre invece dovrebbe contare molto di più.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui