- L’assemblea di Federvini (Federazione italiana industriali produttori esportatori e importatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini) ha eletto oggi Sandro Boscaini alla guida della federazione per il triennio 2014/2016, confermando la scelta effettuata lo scorso 5 maggio dal Consiglio.
“Ho accolto con grande onore la nomina che oggi mi è stata conferita dalla Federazione – ha dichiarato Sandro Boscaini, presidente e amministratore delegato della Masi Agricola -Nel prossimo triennio, e in vista dell’Expo, il settore che Federvini rappresenta sarà chiamato ad affrontare una sfida importante ovvero quella di risollevare le condizioni del mercato. Oggi l’export, nonostante la minor competitività data dalla forza dell’euro, costituisce un settore di attività che funziona. Ma occorre ragionare anche su cosa accade all’interno del nostro Paese e fare leva, collaborando con le Istituzioni, sul valore del settore che rappresentiamo, che costituisce un tassello importante del Made in Italy e del mercato agroalimentare nazionale" ha concluso Boscaini.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui