- L'assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio seleziona 22 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XVIII mostra-mercato "L'Artigiano in Fiera". La manifestazione si terrà a Rho (Mi), presso il quartiere espositivo Fiera Milano - Strada Statale del Sempione n. 28, dal 29 novembre all'8 dicembre 2014. Possono presentare la propria candidatura le piccole o medie imprese artigiane operanti in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo e competenti, in particolare, in una delle seguenti tecniche di lavorazione tipiche: ceramica; corallo e metalli preziosi; vimini, giunco e simili; legno e sughero; abbigliamento tradizionale; coltelleria; tessitura e ricamo; altri metalli e leghe; cuoio e pelle; vetro; pietra e simili.
Le imprese selezionate avranno a disposizione uno stand di dimensioni standard (12 mq) e dovranno versare una quota di partecipazione pari a 200 euro, a copertura delle spese per la realizzazione dell'evento fieristico. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 17 del 5 novembre 2014 tramite invio e-mail all'indirizzo: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it o direttamente presso gli uffici della Direzione generale dell'assessorato del Turismo, artigianato e commercio V° piano in viale Trieste n.105 - 09123 Cagliari. Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio relazioni con il pubblico dell'assessorato contattando il numero 070.6067035 o fax 070 6068031 o inviando una e-mail all'indirizzo: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui