- Alberto Bertolotti è il nuovo presidente di Confcommercio Cagliari. Lo ha eletto stamattina l'assemblea ordinaria dell'associazione di categoria riunita della sede di via Santa Gilla. Imprenditore di 45 anni, Bertolotti è presidente regionale del Sib (sindacato balneari aderente a Confcommercio) e succede al ristoratore e attuale presidnete della Camera di commercio di Cagliari, Giancarlo Deidda, che ha ricoperto l'incarico per 12 anni. "Eletto con 603 voti - commenta Bertolotti sulla propria pagina Facebook - record storico assoluto! Subito a lavoro. Già convocata con carattere d'urgenza la prima riunione del direttivo. Avanti tutta!".
La prima riunione del Consiglio direttivo è fissata per giovedì 13 novembre alle 15,30 e tra i punti all'ordine del giorno figurano: le modifiche statutarie in adeguamento allo statuto nazionale, il piano straordinario di marketing associativo, l'assegnazione delle deleghe operative, la questione Bricoman-Comune di Selargius, l'affitto/acquisto della sede, la costituzione/rinnovo delle federazioni donne, terziario e imprenditoria giovanile e la determinazione delle nuove quote associative.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui