- “Agroindustria e internazionalizzazione: una buona strada per uscire dalla crisi”: è il titolo della trasmissione “Panorama Sardo”, ideata e condotta da Valerio Vargiu che va in onda stasera, mercoledì 3, alle 21 sull’emittente regionale Sardegna 1. Si tratta della seconda puntata dedicata a un tema che, in diretta, vedrà confrontarsi in studio l’assessore regionale dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi e i vertici delle principali associazioni di categoria: il direttore di Coldiretti Sardegna, Luca Saba, e il presidente regionale di Confagricoltura, Luca Sanna. Tra gli ospiti anche Fausto Tuveri, presidente della Cooperativa agricola ortofrutticola di Villasor, e il direttore della Cantina di Santadi, Raffaele Cani.
Le schede e le notizie sul settore dell'agricoltura e dell'export oggetto della puntata sono fornite dalla redazione del notiziario specializzato Chartabianca edito dall’omonimo Studio giornalisti associati.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui