Giovedì 18 settembre 2025 - 08:50

EXPO E IMPRESE SARDE: I GIORNALISTI DI CHARTABIANCA DOMANI IN DIRETTA SU RADIOLINA

(CHB) - Cagliari, 28 apr 2015 - Tra tre giorni, venerdì 1 maggio, si inaugura a Milano l’Expo: quali possono essere le opportunità per le imprese sarde (agroalimentari e non solo) sul fronte della visibilità e dell’export e quali obiettivi intende raggiungere la Regione? Sono tra gli argomenti al centro della nuova puntata de “I conti di famiglia”, in onda domani, mercoledì 29 aprile, in diretta alle 9 su Radiolina.

GLI OSPITI. Ospiti del programma di approfondimento economico, curato da Simona De Francisci e Giuseppe Deiana, anche Daniele Casale e Leyla Manunza, giornalisti della redazione di Chartabianca, il notiziario politico-economico che ha già pubblicato 700 notizie specializzate con un focus sulla presenza delle imprese isolane all’Esposizione universale e che seguirà con i suoi inviati l’evento milanese, e rappresentanti del mondo del credito e della Regione: interverranno Pierluigi Monceri, (direttore generale di Intesa San Paolo per la Sardegna, il Lazio, l’Umbria e la Toscana) e Francesco Morandi, assessore regionale del Turismo.

LE FREQUENZE. La trasmissione si può seguire da internet, dal sito www.radiolina.it, o sulle frequenze in Fm (Cagliari: 98 MHz; Oristano e provincia: 103.900 MHz; Nuoro e provincia: 103.700 MHz; Ogliastra e provincia: 99.200 MHz; Alghero, Sassari e provincia: 91.100-88.000 MHz; Tempio, Olbia- Costa Smeralda: 98.400 MHz). (CHARTABIANCA) red