- "Io sto con i cittadini e mi candido con loro. Sono sempre rimasto fermo e sono gli altri che si spostano a destra e a sinistra". Lo ha appena detto dice il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ospite di Mitzas, il festival dell'economia organizzato da Sardex e in corso al Teatro Massimo di Cagliari.
Intervenendo alla domanda del giornalista de L'Unione Sarda, Enrico Fresu, in merito al partito con cui si ripresenterà alle prossime elezioni, Zedda ha risposto che "Le forze politiche sono definite: l'idea del centrosinistra di partire dalle città è positivo - aggiunge - l'episodio nazionale di avere un governo spezzato con destra e sinistra insieme, penso sia solo una parentesi - conclude - è giusto che alle elezioni si presentino solo due famiglie partitiche, come avviene in certi paesi, è un percorso lungo ma non vedo alternative".
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui