- Si chiama "Visioni Lunari" ed è il progetto più recente portato avanti da Eja TV in collaborazione con E.ja Energia, società con sede a Cagliari. È uno dei format che proprio la web Tv diretta da Tore Cubeddu farà partire prossimamente e che "è in perfetta sintonia con la nostra filosofia", come dice lo stesso Cubeddu presentando il progetto a "The Side Effects", il talk del festival dell'economia Mitzas di Sardex che da venerdì è in scena al teatro Massimo di Cagliari e che termina questa mattina.
"Con questo format - prosegue - chiediamo alle aziende di investire non attraverso l'acquisto di pubblicità ma di finanziare progetti culturali che daranno sicuramente la possibilità di far conoscere l'isola e favorire la comunicazione all'interno della Regione", aggiunge Cubeddu.
Ma Eja Tv, al suo prima anno di attività, non si ferma qui. Dal format "Hinterland" girato in tutta la Sardegna, alla scienza e all'energia, passando per l'informazione. Proprio su questo, annuncia Cubeddu "l'anno prossimo partirà una programmazione settimanale con al centro la politica-economica sarda - dice - sarà un progetto portato avanti con il notiziario Chartabianca e con Sardex. Sarà un servizio alle imprese e all'economia locale". Tra le partnership attivate da Eja Tv spicca quella con il Cagliari Calcio di cui è la tv ufficiale.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui