- Il dipartimento di Sanità pubblica, Medicina clinica e molecolare e il dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Cagliari hanno pubblicato il bando di selezione per la seconda edizione del master di II livello in Management Socio sanitario della durata di 1 anno (60 crediti formativi universitari). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 23 febbraio.
Il master è rivolto a tutti i dirigenti operanti nel Servizio sanitario nazionale, medici e non, di strutture pubbliche e private, che in virtù del loro ruolo svolgano quotidianamente attività di gestione di risorse umane ed economiche, e a coloro che ambiscano ad una prospettiva di carriera nell’ambito di tali ruoli.
Il percorso formativo suddiviso in cinque moduli, è articolato in 225 ore di lezioni frontali organizzate in 30 ore mensili (organizzate con la formula weekend: 7,5 ore il venerdì e 7,5 ore il sabato per weekend alterni).
Il bando e la documentazione per candidarsi sono disponibili accedendo alla apposita pagina dal sito dell’Ateneo www.unica.it Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’indirizzo email dedicato: mastermanagement2016@gmail.com
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui