- L’internazionalizzazione delle imprese sarde e le novità sul bando Export Lab Sardegna pubblicato di recente dalla Regione Sardegna: sono i temi della terza puntata di Ekonomica, il primo talk show online politico-economico sulla Sardegna realizzato da Chartabianca - Studio Giornalisti associati ed Ejatv, che va in streaming a partire da stasera, venerdì 29, alle ore 21 sui portali www.ejatv.com, www.chartabianca.it e sui principali social network.
Per vedere la terza puntata di Ekonomica clicca
QUIGLI OSPITI IN STUDIO. Dallo studio allestito nel foyer del Teatro Massimo di Cagliari intervengono l’assessore regionale dell’Industria, Maria Grazia Piras; Gianfranco Lai, referente dell’Ice per il bando Export Lab Sardegna e amministratore della M&T Italia Srl, società di consulenza specializzata nel marketing internazionale; Fabrizio Schirru presidente del “Gruppo Ares Spa” la società cagliaritana che si occupa di costruzioni residenziali e turistiche in Sardegna e in Toscana che di recente ha stretto una partnership con una società del Kuwait; l’imprenditore cagliaritano Roberto Masala, ideatore del brand “Bobocono” e titolare di due gelaterie artigiane che ha in progetto l’esportazione del modello di business in Francia e in Spagna. L'intervista di approfondimento è dedicata ad Alessandro Spano, professore associato di Economia Aziendale dell’Università di Cagliari.
Conduce Leyla Manunza, giornalista del notiziario Chartabianca. Regia di Davide Corona. Il format è realizzato con il contributo di Finsardegna e il patrocinio dell’Università di Cagliari. (CHARTABIANCA)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui