- Le imprese aderenti a Fidicoop e le loro esperienze: dall’avvio del progetto sino alla realizzazione dell’iniziativa imprenditoriale. Sarà il mondo delle Pmi sarde, le loro esperienze e i soci che hanno beneficiato del credito del consorzio fidi di piazza Salento ad essere al centro dell’assemblea 2016 di Fidicoop in programma domani, giovedì 26, al Lazzaretto di Cagliari (via dei Navigatori, Sant’Elia) a partire dalle ore 10. Durante i lavori dell'appuntamento annuale intitolato “Fidicoop: i nostri soci raccontano", verrà approvato il bilancio 2015 e l'assemblea sarà anche l'occasione per presentare la base sociale del consorzio fidi. In particolare verrà illustrato come le Pmi hanno beneficiato delle garanzie rilasciate da Fidicoop e come le imprese hanno attivato il loro percorso, accelerato o recuperato il loro business. Oltre ai vertici di Fidicoop interverranno alcuni tra i principali rappresentanti regionali del mondo del credito, banche e delle istituzioni.
I LAVORI. La giornata si articolerà in tre momenti. Ad aprire i lavori sarà un video di approfondimento che racconta le esperienze di una selezione delle Pmi che aderiscono a Fidicoop. Il secondo prevede l’approvazione del bilancio, mentre il terzo (a fine mattinata) sarà incentrato sugli interventi dei rappresentanti delle banche e delle istituzioni. Chartabianca Studio Giornalisti associato è media partner dell'evento.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui