- “Il credito all’agricoltura: strumenti, tempistiche e opportunità per le aziende”: è il titolo dell’incontro di approfondimento organizzato dal consorzio di garanzia collettiva fidi Cofimer in programma venerdì 23 settembre a Villacidro alle ore 18 nella sala congressi “La Taverna Romana” di via Gonnosfanadiga n° 13 e sarà dedicato agli imprenditori agricoli della zona.
IL PROGRAMMA. Dopo i saluti di Marta Cabriolu, sindaco di Villacidro, un funzionario della Regione (secondo quanto apprende il notiziario Chartabianca deve essere ancora designato), tratterà del Psr 2014-2020. La presidente della Cofimer, Maria Grazia Dessì, farà una relazione sul nuovo ruolo dei consorzi fidi mentre un funzionario del Credem si occuperà del credito per le imprese agricole. Seguirà un dibattito a cui parteciperanno gli imprenditori della zona, Manuela Collu, presidente di Villaservice, Giuseppe Ecca presidente dell’associazione Agricoltori Villacidresi, Gessica Pittau assessore comunale al Bilancio del comune di Villacidro e Marco Erbì assessore comunale all’Ambiente.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui