- L’approvazione del bilancio 2017, il rinnovo delle cariche ma anche dei focus specifici sul credito a favore del settore lattiero caseario, sui workers buyout (le aziende riacquisite o gestite dai propri dipendenti) e sulle imprese sociali: sono tra i temi dell’assemblea di Fidicoop Sardegna in programma domani, martedì 26 giugno, a Cagliari (dalle ore 10 al Lazzaretto a Sant’Elia). I lavori saranno introdotti dal presidente Francesco Sanna e dal direttore generale Riccardo Barbieri. L’assemblea straordinaria, alla quale sono stati invitati i soci Fidicoop, avrà inizio alle 10.30, seguirà alle 11 quella ordinaria.
Alle 11.45 via ai focus tematici, in particolare sul pegno rotativo e il ruolo dei consorzi fidi al servizio del comparto lattiero caseario isolano; a seguire sarà affrontata la normativa nazionale sui workers buyout; poi un approfondimento sull’impresa sociale e infine sarà presentato il nuovo corso di formazione “Più ti formi più ti premio”.
Fidicoop ha invitato all’appuntamento di domani anche i presidenti di Confcooperative Sardegna e Legacoop Sardegna, i rappresentanti di imprese, gli assessori regionali competenti (Agricoltura, Bilancio e Lavoro), Sfirs e istituti di credito.
Il Notiziario Chartabianca è media partner dell’iniziativa.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui