- “Ammontano ad oltre un milione di euro le risorse messe a disposizione dalla Giunta regionale per i Comuni di Birori, Borore e Bortigali, con l’obiettivo di completare le opere di infrastrutturazione delle aree Pip artigianali. Si tratta di tre Comuni che nel loro territorio hanno realtà imprenditoriali importanti nello scenario produttivo”. Lo ha detto l’assessore regionale dell’Industria, Anita Pili, durante la riunione a Birori, insieme ai sindaci Silvia Cadeddu, Tore Ghisu e Francesco Caggiari, dove è stato presentato il Piano di riqualificazione delle aree Pip (zone artigianali).
“Un concreto segnale di vicinanza e sostegno da parte del Governo regionale per offrire un ulteriore sostegno alle realtà produttive localizzate nel territorio e per consentire alle Amministrazioni comunali di migliorare la qualità dei servizi, incrementando lo sviluppo territoriale – ha aggiunto l’assessore Pili – Meritoria l'azione di questi tre sindaci che hanno presentato un progetto congiunto per le aree del Marghine, diretto agli imprenditori locali che ogni giorno scelgono di tenere viva la propria attività nel territorio”.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui