- Grana Padano DOP, leader mondiale nel settore Dop con un fatturato vendite che sfiora i 4 miliardi di euro l’anno, ha siglato con lo studio legale Bruno & Associati un mandato esclusivo finalizzato a rafforzare la tutela e le strategie legali nel mercato internazionale, con particolare focus sugli Stati Uniti. L’incarico professionale, esteso alla tutela internazionale del brand e alla gestione delle criticità correlate agli effetti dei dazi, attiverà tutte le aree dei dipartimenti corporate, IP e internazionalizzazione della Law Firm, considerata un riferimento nelle relazioni legali con gli USA e nell’espansione societaria internazionale.
“E’ per noi motivo di orgoglio affiancare un simbolo del Made in Italy nel mondo, con una storia che è ormai parte della cultura italiana ed è stata capace, nel tempo, di imporsi sul mercato globale con il fatturato più elevato tra i beni di consumo IGP e DOP”, commenta Bernardo Bruno, founder and chief di Bruno & Associati.
“Bruno & Associati è un riferimento di eccellenza nel settore. È stata per noi una scelta immediata e quasi naturale a fronte della continua crescita degli ultimi anni, accompagnata da una maggiore esigenza di supporto strategico e tutela nel mercato internazionale, anche alla luce delle politiche commerciali restrittive paventate dagli USA”, ha spiegato Renato Zaghini, presidente del Consorzio per la tutela del Grana Padano.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui