This site uses cookies.
Cookies are essential to get the best from our websites , in fact almost all use them.
Cookies store user preferences and other information that helps us improve our website.

If you want to learn more or opt out of all or some cookies check the Cookies Policy .

Click on accept to continue browsing, clicking on any item below nonetheless consent to the use of cookies.
Martedì 16 ottobre 2018 - 12:51

SINNOVA 2018: MARKETING ED EDITORIA, VENERDI 12 WORKSHOP; CHARTABIANCA TRA I RELATORI

(CHB) - Cagliari, 04 ott 2018 - Dall'editoria alla pubblicità, dalle ricerche di mercato alla customer care, come cambiano le professioni del marketing e della comunicazione nell'era del digitale? Quali sono i profili emergenti ed percorsi formativi migliori? Ne discuteranno nel workshop dal titolo "Le professioni del marketing e della comunicazione nel digitale" in programma venerdì 12 a Cagliari (ore 11:00 - Manifattura Tabacchi - Area Congressi - nell'ambito di Sinnova 2018, il salone dell'innovazione) con Fabio Manca, responsabile delle pagine economiche dell'Unione Sarda:
Massimo Cugusi (presidente del gruppo Terziario innovativo e Servizi alle Imprese di Confcommercio Sud Sardegna); 
Emiliano Farina (direttore del notiziario politico-economico Chartabianca); 
Alessandro Deplano (Gruppo Misto Comunicazione); 
Giuseppe Melis (docente di Marketing e Marketing Turistico dell'Università di Cagliari).
L'iniziativa è promossa dal gruppo Terziario innovativo e Servizi alle Imprese di Confcommercio Sud Sardegna. Ingresso libero (CHARTABIANCA)