- Dall'editoria alla pubblicità, dalle ricerche di mercato alla customer care, come cambiano le professioni del marketing e della comunicazione nell'era del digitale? Quali sono i profili emergenti ed percorsi formativi migliori? Ne discuteranno nel workshop dal titolo "Le professioni del marketing e della comunicazione nel digitale" in programma venerdì 12 a Cagliari (ore 11:00 - Manifattura Tabacchi - Area Congressi - nell'ambito di Sinnova 2018, il salone dell'innovazione) con Fabio Manca, responsabile delle pagine economiche dell'Unione Sarda:
Massimo Cugusi (presidente del gruppo Terziario innovativo e Servizi alle Imprese di Confcommercio Sud Sardegna);
Emiliano Farina (direttore del notiziario politico-economico Chartabianca);
Alessandro Deplano (Gruppo Misto Comunicazione);
Giuseppe Melis (docente di Marketing e Marketing Turistico dell'Università di Cagliari).
L'iniziativa è promossa dal gruppo Terziario innovativo e Servizi alle Imprese di Confcommercio Sud Sardegna. Ingresso libero
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui