- Pierpaolo Piras è il nuovo presidente della Cna regionale che riconferma alla segreteria Francesco Porcu. Piras, artigiano sassarese del settore dell'impiantistica, è stato eletto questo pomeriggio al termine dell'assemblea elettiva dell'associazione artigiana tenutasi all'hotel Regina Margherita di Cagliari e sostituisce il presidente uscente Bruno Marras.
Oltre il nuovo presidente, l'assemblea, formata dai 149 presidenti delle associazioni provinciali e delle unioni dei mestieri, ha eletto l'ufficio di presidenza di cui fanno parte Vincenzo Chitarra (Ogliastra), Salvatorico Cherchi (Gallura), Claudio Casti (Sulcis), Patrizio Mugheddu (Nuoro), Gabriele Caria (Oristano) e Gigi Tommasi (Cagliari).
"Mi impegnerò a fondo per l'associazione e per tutti i territori della Sardegna perché la crisi economica riguarda tutta la nostra regione", ha spiegato Piras. Auspichiamo che la politica riesca ad assecondare le nostre proposte: bisogna creare sviluppo e occupazione, ad esempio mettendo in moto fondi per un programma di risanamento e efficientemento energetico degli edifici della pubblica amministrazione e ristrutturando l'enorme pastrimonio immobiliare esistente in Sardegna".
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui