- L'Assessorato del Turismo ha aperto i termini per la partecipazione alla Fespo 2015 e all’evento “Regione Sardegna Zurigo”, la più importante fiera del turismo della Svizzera in programma dal 29 gennaio al 1 febbraio 2015. L’iniziativa Regione Sardegna Zurigo si terrà il 29 gennaio alle ore 19 e sarà dedicato esclusivamente alla presentazione della Sardegna come destinazione turistica a una platea selezionata di buyer professionali locali. I buyer che parteciperanno all'evento sono i principali tour operator, agenzie,stampa specializzata ed opinion leader svizzeri. Durante la serata sarà favorito il networking fra le imprese sarde e gli operatori svizzeri.
Alla fiera potranno partecipare, in qualità di co-espositori, nello stand della Regione un massimo di 20 imprese con le seguenti tipologie: strutture ricettive alberghiere classificate 3, 4 e 5 stelle, aventi un minimo di 20 stanze; catene alberghiere; consorzi regolarmente costituiti e associazioni turistiche anche non riconosciute a condizione che abbiano un proprio codice fiscale, aventi almeno 10 associati; consorzi e associazioni di B&B regolarmente costituiti, con almeno 10 associati; aziende ricettive all’aria aperta; agenzie di viaggio incoming e tour operator e regolarmente iscritte al registro regionale delle agenzie di viaggio; società di servizi turistici; attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente; società di gestione aeroportuali; compagnie aeree e di navigazione.
La quota di partecipazione alla manifestazione e all’evento è di 100 euro per singola azienda cui dovranno essere aggiunte le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale. La scheda di adesione, redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta, dovrà essere inoltrata entro le ore 10 del 20 gennaio 2015 esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui