- Si tiene sabato18 aprile a Cagliari il Congresso regionale di Centro Democratico Sardegna. L'appuntamento è fissato alle ore 10 nella sala Convegni ‘Castello’ dell'Hotel Regina Margherita, in via Regina Margherita. All’incontro sarà presente il presidente nazionale, Bruno Tabacci, che presiederà i lavori insieme a Roberto Capelli, commissario regionale Centro Democratico Sardegna Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, degli enti locali e delle delegazioni di tutti i partiti. Al termine dei lavori verranno eletti anche il nuovo segretario regionale e i membri della nuova Direzione regionale.
"Le prossime amministrative che si terranno in Sardegna - commenta Capelli - vedranno impegnato il nostro partito in tutte le città, piccole e grandi. Sarà questa l’occasione per sperimentare concretamente un’azione di semplificazione della proposta politica tra i partiti e movimenti che, come il Centro Democratico Sardegna, hanno al centro del loro esistere, e agire, gli interessi dell'Isola condividono la soluzione dei molteplici problemi e si rapportano, e confrontano, con lo Stato su un piano di reale pariteticità".
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui