(CHARTABIANCA) - Cagliari, 28 aprile 2015 - Il notiziario Chartabianca seguirà l’Expo, la partecipazione delle aziende, delle organizzazioni di categoria e delle istituzioni sarde direttamente sul campo. Infatti sin dal giorno dell’inaugurazione fissata per venerdì 1° maggio a Milano, un gruppo di inviati dell'innovativo notiziario specializzato politico-economico sarà tra gli stand della più importante manifestazione internazionale del 2015 per seguire e raccontare ai propri abbonati con notizie in tempo reale, approfondimenti e interviste, ciò che accade dentro e fuori i Padiglioni e, soprattutto, le ricadute previste (se e in che termini arriveranno) per l’economia della Sardegna.
PARTNERSHIP CON EJATV. Per l’occasione Chartabianca ha stretto una partnership con la realtà innovativa più interessante del mondo dell’informazione televisiva regionale: EjaTv, nata dall’incontro tra il circuito di moneta complementare Sardex e Terra De Punt, casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva.
CIRCA 700 NOTIZIE SPECIALIZZATE. In questi ultimi mesi il notiziario Chartabianca sta seguendo l’Expo con circa 700 notizie specializzate che anticipano tutti i dettagli della partecipazione della Regione Sardegna, dei bandi dedicati, delle imprese, delle associazioni di categoria e dei principali attori soggetti ufficiali e non che animano la presenza dell’Isola nei padiglioni dell’Esposizione universale.(CHARTABIANCA)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui