(CHB) - Cagliari, 22 lug 2015 - "La sfida sarda delle imprese agricole innovative nell’anno dell’Expo": è il titolo della tavola rotonda in programma oggi Cagliari a partire dalle 17,30 (sala conferenze Banco di Sardegna, viale Bonaria, 33 - 8° piano). Dopo i saluti del presidente del Banco di Sardegna Antonello Arru e l’introduzione del delegato regionale Coldiretti Giovani-impresa Salvatore Puddu, interverranno il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, il direttore del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, e l’imprenditrice Daniela Ducato, simbolo dell’agricoltura che sa fare impresa innovando. Concluderà il presidente di Coldiretti Sardegna, Battista Cualbu. Coordina i lavori Emiliano Farina, direttore del notiziario Chartabianca.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle premiazioni della nona edizione degli Oscar Green, il premio di Coldiretti dedicato alle imprese agricole innovative. (CHARTABIANCA)
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui