- Lunedì 14 novembre, alle 10.30 nella sede dell’assessorato regionale del Lavoro, in via San Simone a Cagliari, si tiene la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Gli strumenti finanziari e il Fondo Sociale Europeo in Sardegna”, in programma alla Manifattura Tabacchi di Cagliari giovedì 17 e venerdì 18 novembre.
La due giorni vedrà la partecipazione di economisti ed esperti, tra cui l’economista di fama mondiale Jean Paul Fitoussi, ed è dedicata agli strumenti di ingegneria finanziaria della Regione Sardegna, gestiti dalla Sfirs e costituiti con Fondi Europei. La prima giornata è interamente dedicata all'ultimo nato, il Social Impact Investing, che la Regione Sardegna - prima in Italia e tra le prime in Europa - sta sperimentando.
All’incontro con i giornalisti partecipano l’assessora regionale del Lavoro, Virginia Mura, il presidente e il direttore della Sfirs, Paolo Sestu e Gabor Pinna ed Eugenio Annicchiarico, Autorità di Gestione Por Fse.
Media partner dell’iniziativa è Chartabianca - studio giornalisti associati.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui