- Sarà presentata domani, martedì 16 maggio, a Cagliari (ore 10.30, sala biblioteca assessorato regionale dell’Agricoltura, via Pessagno 4), nel corso di una conferenza stampa, la seconda edizione de “Il mondo del Pecorino Romano Dop. Le origini del gusto”.
L’iniziativa organizzata dal Consorzio di tutela del Pecorino Romano prevede per sabato 20 e domenica 21 maggio, l’apertura al pubblico di numerosi caseifici della Sardegna con l’obiettivo di far conoscere il formaggio ovino nei suoi luoghi di produzione.
Alla conferenza stampa di domani intervengono il presidente del Consorzio Salvatore Palitta, l’assessore regionale dell’Agricoltura Pierluigi Caria, i presidenti dell’Unione pastori di Nurri Salvatore Pala e della cooperativa Sa Costera di Anela (SS) Leonardo Tilocca e Antonello Argiolas dell’azienda lattiero casearia di Dolianova.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui