- La Cooperativa Arborea è all’alba di un nuovo ciclo, che come per tutte le imprese è conseguenza della pandemia e della rinascita del Paese. La straordinarietà del periodo storico ha favorito un confronto all’interno della base sociale per dar vita a un nuovo corso atto ad affrontare le nuove sfide del mercato.
IL CDA. Nel corso della riunione odierna, durante l’Assemblea dei Soci, il Cda della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea ha rimesso il proprio mandato "con grande senso di responsabilità e in una logica di ascolto e dialogo, nel pieno spirito cooperativistico che ha contraddistinto Arborea in 65 anni di storia", fa sapere il Consiglio di amministrazione. "Un segnale per favorire il percorso di rinnovamento che dovrà rafforzare la leadership nell’Isola e proseguire la crescita nel mercato lattiero-caseario nazionale, in cui Arborea riveste da anni un ruolo di primo piano grazie ad aumentate capacità produttive e a rapporti commerciali con i principali distributori".
L'ASSEMBLEA. Da parte sua l’Assemblea dei Soci ha chiesto al Cda di mantenere il mandato fino a nuove elezioni che si terranno prima di Natale per garantire la continuità delle attività. "La Cooperativa è e continuerà a essere sia un luogo di ascolto e di confronto per tutti soci, sia un volano di crescita, sviluppo e benessere per l’intero territorio regionale" .
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui