- Nel corso della riunione odierna, l’assemblea dei soci della cooperativa Assegnatari Associati Arborea ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione. "La nomina arriva al termine di un naturale confronto all’interno della base sociale sul nuovo corso atto ad affrontare le sfide di un mercato profondamente trasformato in seguito all’avvento della pandemia", fa sapere la cooperativa.
CDA E NUOVO PRESIDENTE, I NOMI. Il nuovo Cda è composto da Remigio Enrico Maria Sequi, Francesco Arcai, Flavio Cenghialta, Valentino Fettamelli, Gianni Schiavon, Gianfranco Piga, Giorgio Rossi, Bruno Petucco, Francesco Passerò. Remigio Sequi è stato eletto presidente nel corso della prima riunione del Cda svoltasi al termine delle votazioni.
"La composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione - fa sapere la prima cooperativa lattiero casearia della Sardegna - riflette l’esigenza di rinnovamento emersa nel corso dell’ultima stagione assembleare. Il nuovo Cda darà nuovo impulso al progetto di sviluppo avviato con successo negli ultimi anni che ha permesso ad Arborea di essere percepito come un player di rilievo nazionale con accresciute capacità produttive, rapporti commerciali consolidati con i principali distributori, obiettivi di sviluppo nei singoli mercati, sia in Italia che all’estero. Il nuovo ciclo favorirà il ricambio generazionale per rafforzare il distretto agroalimentare regionale e per costruire un futuro all’insegna dell’innovazione in grado di preservare i valori e mantenere salde le radici nel proprio territorio di appartenenza. La Cooperativa è e continuerà ad essere sia un luogo di ascolto e di confronto per tutti soci, sia un volano di crescita, sviluppo e benessere per l’intero territorio della Sardegna".
Al precedente presidente Gianfilippo Contu e agli altri membri del precedente Consiglio d’Amministrazione sono arrivati i ringraziamenti "di tutti i nuovi componenti del Consiglio per il lavoro svolto in passato".