- Transizione sostenibile e sviluppo dei territori. Sarà questo l’argomento principale dell’assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative agricole e della pesca associate a Confcooperative Sardegna.
Domani, venerdì 6 maggio, con inizio alle ore 10 si svolgerà l’assemblea di FedAgriPesca Sardegna, la Federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle circa 120 cooperative agricole e della pesca aderenti a Confcooperative Sardegna.
PROGRAMMA. I lavori, che si svolgeranno in videoconferenza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e a Cagliari, nella sede di Confcooperative Sardegna (esclusivamente per un numero molto limitato di partecipanti), prevedono la relazione del presidente FedAgriPesca Sardegna Raffaele De Matteis, del vice presidente e coordinatore area Pesca, Renato Murgia. Al termine delle relazioni sono previsti interventi sia istituzionali che delle cooperative e, infine, le votazioni per l’elezione degli organi che guideranno la Federazione per il prossimo quadriennio (presidente, il Consiglio regionale e le commissioni Agricoltura e Pesca, oltre ai delegati all’assemblea nazionale FedAgriPesca).
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui