- Il Consiglio di amministrazione di Bper Credit Management, su designazione della capogruppo BPER Banca, ha deliberato la nomina a direttore generale di Mirca Marcelloni, con decorrenza da ieri 3 gennaio, prima donna designata con questo ruolo in una società del Gruppo.
CHI E'. Mirca Marcelloni ha ricoperto negli ultimi sei anni il ruolo Responsabile del Servizio Asset Management in BPER Credit Management, la società consortile che gestisce le sofferenze dell’intero Gruppo bancario su tutto il territorio nazionale e ad interim, dell’Ufficio Nordovest della medesima società presso la quale è in distacco da gennaio 2016.
Nata a Modena e laureata in Giurisprudenza, Marcelloni è stata assunta nel 1989 nell’allora Banca Popolare dell’Emilia, e ha svolto nel tempo diversi compiti di carattere legale e in merito alla gestione dei crediti problematici; è stata inoltre membro del CDA di UnipolBanca. Collabora con alcune società nell’ambito di progetti di settore, oltre ad operare come Mentor all’interno di Valore D, la prima Associazione di Imprese Italiana, a cui aderisce anche BPER Banca, che si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese.
Marcelloni subentra a Giuseppe Sibilla, che è appena stato nominato Responsabile della Direzione Territoriale Emilia Ovest di BPER Banca.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui