- Il Consiglio regionale si riunisce oggi, martedì 14 marzo, alle 10,30. All’ordine del giorno il tema dell’Autonomia differenziata. I lavori andranno avanti per tutta la giornata. I capigruppo hanno concordato anche sulla necessità di calendarizzare altre sedute per aprire il confronto con i parlamentari sardi e le parti sociali.
COMMISSIONI. Settimana di lavoro anche per le commissioni permanenti. Giovedì 16 marzo alle 10,00 si riunirà la Terza Commissione presieduta da Stefano Schirru (Psd’Az). All’ordine del giorno, il D.L. 373 (Collegato alla manovra finanziaria 2023-2025). Il parlamentino del Bilancio dovrà inoltre esprimere il parere finanziario sulle proposte di legge n.313 (Modifiche alla legge n.5/2018 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”) e n.375 (Ratifica dell’intesa tra le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano per l’istituzionalizzazione della Conferenza delle Regioni e delle province autonome).
Sempre per giovedì, alle 10.30, è convocata la seduta della Seconda Commissione guidata da Sara Canu (FdI). All’attenzione dell’organismo consiliare la vertenza dei dipendenti Abbanoa ex Esaf con la richiesta di convocazione straordinaria del Consiglio regionale e la proposta di legge n.182 “Disposizioni in materia di politiche giovanili”.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui