- Giovedì 18 alle ore 10.30, nella sala anfiteatro della Regione, in via Roma 253 a Cagliari, verrà presentata alla stampa la Carta Giovani Sardegna, destinata ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, residenti o domiciliati in Sardegna.
I dettagli del progetto verranno illustrati ai giornalisti da Ramon Germano Mariano Magi, presidente di Eurodesk Italy; Giovanni Deiana, direttore generale delle Politiche sociali dell'Assessorato regionale dell'Igiene, sanità e dell'assistenza sociale; Manuel Sanchez Garcia, direttore dell'Associazione europea delle Carte giovani di Bruxelles (Eyca).
Carta Giovani Sardegna è un progetto promosso e gestito da Eurodesk Italy, con il supporto della Regione Sardegna - Assessorato dell'igiene, sanità e dell'assistenza sociale e in accordo con Eyca.
La conferenza stampa avviene in concomitanza con il meeting del gruppo Sud est Europa della rete Eyca che si svolgerà al T Hotel di Cagliari nei giorni 18 e 19 maggio. Al meeting partecipano i referenti nazionali e regionali di 12 paesi, compresa l’Italia.
Avviso ai lettori
La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito
dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di
Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.
Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a
istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di
categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro
specifico interesse.
Come tutti
i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.
Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca
clicca qui